Menu

Associazione

Associazione svizzera per i prodotti idrosanitari energeticamente efficienti SVES

Beneficiando di una convenzione di collaborazione con l’Ufficio federale dell’energia, l’associazione svizzera per gli articoli idrosanitari energeticamente efficienti SVEV promuove e gestisce l’etichetta energia per gli articoli idrosanitari. La SVEV è in particolare responsabile dell’elaborazione e dell’aggiornamento del regolamento, la conclusione di dichiarazioni di collaborazione, l’applicazione del regolamento da parte degli utilizzatori e il controllo qualità. I suoi membri fanno parte di diversi ambiti professionali, in particolare gli utilizzazori potenziali dell’etichetta energia quali i fabbricanti e i distributori di articoli idrosanitari, le organizzazione di settore e gli installatori.

Promuovendo l’etichetta energia per gli articoli idrosanitari, la SVES si impegna a un’utilizzazione razionale e coerente delle risorse disponibili attraverso una riduzione della domanda di energia per il riscaldamento e l’acqua calda.


In qualità di membri SVES, contribuite a fare evolvere il regolamento e a definire le nuove missioni dell’Associazione. La quota annuale é di 1000.-CHF. Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria dell’associazione:


Segreteria 
 
Responsabile: Martin Kernen
Associazione svizzera per i prodotti idrosanitari energeticamente efficienti, SVES
c/o Planair SA
Le Crêt 108a
2314 La Sagne

 

Con il sostegno di:

WebExpert - Online Solutions